giovedì 10 dicembre 2015

Rita Ora non teme il freddo

A Londra, all'uscita dagli studi di "X Factor", dopo la diretta della semifinale dell'edizione inglese, la cantante ha sfoggiato un abito con un'apertura fino all'ombelico, rischiando di incappare in un incidente. La vertiginosa scollatura lasciava intravedere il seno, che quasi sgusciava fuori per colpa del vento. Ma qualcosa di imbarazzante è comunque sfuggito via.

L'abito scelto per la semifinale di "X Factor", dove la cantante partecipa in qualità di giudice, non lasciava molto all'immaginazione. La scollatura mozzafiato non ha tradito la cantante, anche se gli obiettivi dei fotografi appostati all'uscita dagli studi londinesi hanno comunque catturato qualcosa di scabroso: sul seno della bella Rita sono apparsi i residui di colla con i quali i costumisti hanno tentato di tener fermo l'abito in modo che non lasciasse sgusciar via troppo. Qualcosa però a fine serata è andato storto e il trucco è stato svelato.

1 commento:

  1. Già con la pubblicità Tezenis si è vista la tua giunonica bellezza, non capisco perché rincarare la dose e mostrarsi a torso quasi completamente nudo. Avrai pure - spero - qualche altra qualità (seria) responsabile della tua formazione "professionale".

    RispondiElimina

Post più popolari